Come aggiungere/modificare un incubatore?

From MedITEX - Wiki

Jump to: navigation, search

Per modificare le Impostazioni degli Incubatori cliccare su Sistema Configurazione/Amministrazione Impostazioni  Incubatore.


Inserire un nuovo incubatore

Utilizzando il simbolo del più alla destra della prima sezione sarà possibile inserire un nuovo incubatore. Dopo aver schiacciato il più si crea una riga grigia nell'elenco e sulla destra si sbloccano i campi per l'inserimento di tutte le informazioni necessarie.

Screenshot 2024-10-31 161511.png


 

Si possono inserire i nomi delle camere e sottocamere usando i simboli del più. Ricordare di selezionare Attivo e confermare premendo la spunta verde.

Una volta creato il nuovo incubatore, la riga che prima era grigia ora apparirà riempita con i campi inseriti.

 

Sulla sezione inferiore è possibile allegare documenti per un dato incubatore. Prima selezionare con un click l'incubatore dalla lista superiore e poi sulla finestra inferiore usare sempre il simbolo del più.

Screenshot 2024-10-31 161824.png


Si aprirà la seguente finestra da cui è possibile allegare documenti usando l'icona "Seleziona documento".

Screenshot 2024-10-31 162233.png

 

 

Modificare un incubatore

Fare doppio-click sulla riga corrispondente all'incubatore da modificare, inserire le informazioni necessarie sulla finestra di destra e confermare con la spunta verde.

 

Eliminare un incubatore

Per eliminare un incubatore che non viene più utilizzato fare click sulla riga dell'incubatore in questione e poi spostarsi sul simbolo della X per cancellare.

Screenshot 2024-10-31 162531.png


Se l'incubatore risulta essere ancora in utilizzo il sistema ti blocca la cancellazione ma ti propone in alternativa di disattivare l'incubatore così che non appaia nei menù a tendina. Per fare ciò basta deselezionare la casella "Attivo".

 

Torna a Come Fare Inizio pagina