Codici Barcode

From MedITEX - Wiki

Jump to: navigation, search

Utilizza i codici a barre per automatizzare e migliorare le risorse, le operazioni e i processi nella tua pratica in termini di qualità ed efficienza. I codici a barre consentono l'identificazione e la localizzazione automatica di oggetti e pazienti, facilitando notevolmente la registrazione e l'archiviazione dei dati.

 

Requisiti

Per utilizzare la funzionalità Barcode in MedITEX, le workstation selezionate devono essere dotate di un proprio scanner. Se si desidera creare e stampare le proprie etichette con codici a barre con MedITEX, saranno necessarie anche stampanti di codici a barre (ad esempio Zebra o Dymo).

 

Funzionalità

È possibile utilizzare la funzionalità del codice a barre da tutte le sezioni MedITEX utilizzando le funzioni disponibili nel pulsante QM.

QM button

 

Una volta associato, MedITEX aprirà lo specifico record dopo la scansione del codice a barre.

Una delle caratteristiche importanti di MedITEX è la possibilità di verificare rapidamente se due materiali appartengono a una coppia in MedITEX. In questo modo non ci sarà confusione quando due materiali (per esempio ovociti e sperma per la fecondazione) devono essere abbinati.

Cliccare qui per vedere alcuni esempi.

 

How to...

Barcode

 

 

 

Torna a prodotti MedITEX Inizio pagina
and localisation of objects and patients